ROSSENI LAB

La capacità di prevedere le esigenze del mercato e una profonda conoscenza dei materiali, del loro comportamento e delle loro specificità si uniscono agli spunti creativi del team di design Rosseni Lab. 

Ispirazione internazionale per i prodotti disegnati pensando a un arredo che sappia trasformare anche gli spazi esterni e interni della casa in luoghi del cuore, da vivere con eleganza e con disinvoltura, ricchi di dettagli iconici e di oggetti pensati per resistere alle intemperie offrendo sempre comodità.

DENIS GUIDONE

Denis Guidone ha studiato architettura al Politecnico di Milano e alla Faculdade de Arquitectura da Universidade di Oporto. Ha conseguito vari premi internazionali tra i quali l’Ida Design Award a Los Angeles e l’Idot. Gli viene inoltre conferito il premio Bruno Munari da Gillo Dorfles nel 2009 alla Triennale di Milano e viene selezionato ADI index 2010. Ha ricevuto il premio design dello stupore allo Young & Design 2012. Vive e lavora tra Milano e Tokyo, occupandosi di architettura e design di prodotto. Disegna per FontanaArte, Roche Bobois, Nava design Bolia, Ichendorf, Mingardo, Serax, Projects Watches, Shuji Nakagawa, Arita Risogama.

MARCO MACCAGNAN

“… design e ricerca di soluzioni progettuali sempre nuove, contemporaneità nei segni e nelle forme, qualità ed estetica nei materiali scelti. In ogni mio progetto, seleziono i migliori prodotti di design, per dare ai Vostri ambienti soluzioni sempre esclusive e di altissimo livello. Uno stile pregiato, inconfondibile e mai banale …sono un sognatore, non potrei essere null’altro… osservo il mondo attorno a me, curioso, lo catturo nella mia mente in un caleidoscopio di forme, dimensioni e colori, dando loro una nuova identitá…amo la semplicitá delle cose e di un pensiero, la possibilitá di poterlo trasformare in materia. Vorrei che ogni persona potesse realizzare i propri desideri , perchè chi desidera vive, chi desidera ha occhi per guardare al futuro. Io sono esattamente questo, guardo attorno a me con lo spirito di un bambino che immagina cose meravigliose usando la fantasia. L’amore per la bellezza mi permette di realizzarle…perchè qualunque cosa voi sognate il mio mestiere é renderla realtá .”